chiudi

Numero 0223100201


Numero 0223100201


__tag__: negli ultimi tempi ti è capitato di ravvisare cinque o sei squilli da qualche numero uguale a quello appuntato a lato nel presente articolo? Necessiti di conoscere da dove deriva la chiamata e, nel caso non gradito, contrastare la compagnia di provenienza degli squilli? Eccoti la strada che fa per te: continua a leggere questa guida in cui ti suggeriremo il sistema migliore per sistemare questa tua difficoltà.

I nostri tecnici hanno perciò provato a realizzare questo schema guida per il motivo che sei o sette soggetti negli ultimi giorni ci stanno chiedendo spiegazioni sulla numerazione telefonica 0223100201 a causa delle telefonate fastidiose che capitano anche in orario di lavoro.

La matrice 0223100201 non è assolutamente il solo modo con cui trovi la numerazione sullo schermo del dispositivo mobile che possiedi, in quanto al variare del sistema operativo potrai trovare impostazioni dissimili.

In relazione a ciò abbiamo inserito uno schema sintetico dove hai la possibilità di osservare tutti i modi con i quali potresti leggere sul tuo schermo il numero della compagnia che telefona incessantemente.

Nell'ipotesi che tali chiamate siano sconvenienti e ti interessasse sospendere senza indugio i diversi trilli che derivano dai call center con la numerazione 0223100201 ti facciamo capire, con queste rapide istruzioni, il sistema che ti conviene seguire a seconda che venga adoperato un modello di cellulare Android oppure Ios.

Per tutti gli smartphone che hanno come OS Android, quando si comincia la procedura è senza dubbio importante collegare ai contatti della rubrica il n. di telefono del call center che insiste nelle telefonate. Inizia ad avviare l'app rubrica del tuo dispositivo e seleziona (+) che troverai ipoteticamente al centro sotto la tastierina numerica e aggiungi questo numero, salvando un'etichetta come ad esempio "Da non accettare". Potrebbe anche essere terminato questo semplice passaggio partendo dall'elenco delle ultime telefonate in entrata sul telefonino.

In seguito cerca e schiaccia sul pulsante (…) e seleziona l'app delle Impostazioni: qui trovi un'icona del "Blocco Chiamate" dove devi collegare il modulo con il numero che insiste continuamente.

Per tranquillità è importante verificare se hai espletato in maniera corretta gli step della procedura indicata: andiamo sul menù Impostazioni della rubrica sul nostro telefono cliccando sul menù Spam.

Una volta aperta questa scheda noterai il pulsante sul verde a lato del num. di telefono 0223100201 ovvero quello da poco immesso nel blocco totale chiamate in ingresso; se trovassi un errore avrai bisogno attivare la levetta muovendola su on (a dx). Verificarto ciò siamo sicuri che non troverai ulteriori notifiche di telefonate sgradevoli, ma se rilevassi ulteriori squilli ripeti gli step indicati da questa semplice guida, appurando che non ci siano sbagli.

Nel caso in cui tu sia in possesso di un cellulare con OS Android, in primo luogo sarebbe necessario aggregare nella rubrica il n. di telefono dello sconosciuto che insiste nel chiamarti. Come primo step avvia la rubrica del telefono e pigia il tasto (+) che puoi trovare nella maggior parte dei modelli in alto a destra sotto l'indicatore della batteria; una volta fatto questo, dovresti ancora immettere suddetta numerazione salvando una voce da zero ad esempio "Non Rispondere". Potrebbe essere realizzato tale passo iniziando dalle ultime chiamate in entrata sul telefono di tua proprietà.

Adesso trova e fai tap sull'icona con l'ingranaggio che puoi vedere nella home del cellulare, seleziona Impostazioni e seleziona la voce Telefono: qui visualizzerai un sotto menù Contatti Bloccati, a cui puoi annettere il modulo col contatto che telefona costantemente selezionandolo velocemente dalla rubrica.

Dopo aver fatto ciò fai un controllo di aver completato senza nessun errore i procedimenti sopra indicati: rientra quindi sul menù Impostazioni sotto il menù "telefono" aprendo la sottocategoria "Contatti Bloccati".

Una volta arrivato in questa scheda devi vedere attivato il cursore a fianco del num. 0223100201 ovvero quello che hai poc'anzi aggiunto al blocco o barring chiamate; se percepissi qualcosa che non va sarà necessario attivare la spunta spostandola verso destra. Concluso quanto sopra verranno bloccate le notifiche di chiamate da tale società, ma se per caso risuccedesse prova a ripetere i passi di questo breve articolo, riscontrando di non aver compiuto inesattezze.

La seconda possibilità per risolvere il problema è di scaricare direttamente una tra le molte applicazioni presenti sugli store sia per i telefoni Android che iOS, utili per stoppare le chiamate che ci disturbano; ti consigliamo le due che isolano meglio il traffico antipatico.

Una prima applicazione che ti consigliamo di installare è Truecaller: è presente sia su Google Store che su App Store, ed è connessa a un database di numeri caricati da chi la utilizza; questo ti aiuterà a distinguere a chi appartiene l'utenza e isolare a priori il numero telefonico dell'impresa che insiste nel chiamarti.

Un'applicazione alternativa è Sync.me: la puoi scaricare senza costi, ed è agganciata a un database di numeri che gli utenti che la utilizzano segnalano alla stessa. Anche lei ti aiuta a individuare tutte le chiamate e quindi sbarrare a priori la numerazione 0223100201 del soggetto che ti secca in continuazione.

Ti esortiamo infine a scrivere nei commenti la tua esperienza sul num. 0223100201 con la finalità di agevolare altri iscritti a questo sito a non cadere in telefonate indesiderate.